STORIA

 
 

Mi chiamo Giacomo e sono veneziano Venezia non è solo la mia città, è una madre, è viva ma malinconica, è folle, divertente e decadente, misteriosa ma luminosa.

Assieme ad amici che condividono l’amore per Venezia, e l’orgoglio di essere Veneziani, è stato prima immaginato, poi progettato ed ora realizzato OffbeatVenice.

Offbeat Venice è un menù di esperienze alternative e personalizzabili, non convenzionali, che mirano a rendere unica ed esclusiva la vostra permanenza nella città lagunare.

Noi che viviamo dietro la vetrina di questo magico negozio, dentro la realtà della città, abbiamo la possibilità di ideare ed offrire esperienze turistiche che esulano dalle guide standard, esperienze che non possono essere preparate e servite elegantemente, ed in modo originale, se non da noi Veneziani, custodi delle chiavi delle porte delle varie anime di Venezia.

Questa è una città che ha da offrire molto di più di quanto voi possiate immaginare ed anche i modi per scoprirlo possono essere alternativi ed originali.

Noi di Offbeat Venice vi chiediamo di incaricarci dell’onore di presentarvi la nostra città, la nostra realtà…ciò che immaginate potrà diventare reale e ciò che non immaginavate neppure lo potrete scoprire.

Offbeat Venice ha un nome internazionale ma il cuore è veneziano.

LE NOSTRE ESPERIENZE
OFFBEAT VENICE
L’ESPERIENZA DI OFFBEAT VENICE BATTE I BANALI TOUR